Lettori fissi

domenica 14 agosto 2016

Gadget Revolution: collana Walking Dead

Oggi voglio mostrarvi un altro gioiello della vetrina di Gadget Revolution: la collana di The Walking Dead!
The Walking Dead è la serie tv horror più seguita al mondo, con ascolti da 18 milioni di telespettatori a puntata.
Tratta dall'omonimo fumetto, non presenta sostanziali differenze rispetto ad esso, se non l'inserimento di alcuni personaggi.
Il protagonista principale è Rick Grimes, sceriffo della Contea di King, Georgia, marito di Lory e padre di Carl. 
L'uomo, dopo un conflitto a fuoco contro alcuni criminali, viene ricoverato in ospedale ed entra in coma. Al suo risveglio, nell'ospedale distrutto e pieno di cadaveri, Rick scopre che una devastante epidemia virale si è diffusa decimando il genere umano.
È in atto, infatti, un'apocalisse zombie: i morti si risvegliano e attaccano i pochi esseri umani rimasti.
Dopo un'iniziale disperazione, Rick parte alla ricerca della moglie e del figlio che, per sfuggire all'epidemia, si sono rifugiati nei boschi insieme ad altri sopravvissuti.
Rick si ricongiungerà con la sua famiglia diventando un leader coraggioso per tutto il gruppo, insegnando ad ogni componente di esso come difendersi dagli zombie e, soprattutto, come sopravvivere.
In un mondo pieno di zombie, al fine di poter sopravvivere, è necessario combattere con tutte le armi a disposizione.
Per questa ragione, fra i sei pendenti presenti sulla collana color argento, dotata di una catenina lunga 33  cm, troviamo una balestra, una pistola e un'ascia.
Il pendente a forma di balestra misura 3 cm x 2 cm ed e, nella serie tv è di proprietà di Daryl Dixon,  il quale fa uso infatti di un'Harton Scout HD 125, arma perfetta per eliminare uno zombie a distanza, senza rumori che attirerebbero l'attenzione dei loro simili.
Il pendente a forma di pistola a tamburo misura 2 cm x 1 cm. Nella serie tv appartiene a Rick che nella serie tv utilizza una Colt Python con caricatore da 6 colpi, un raggio di azione di 70 metri e cartucce calibro 357 Magnum, con cui in quattro stagioni ha ucciso 86 zombie!
Il pendente a forma di ascia misura 2,5 cm x 1 cm. Questa è l'arma ideale per uccidere gli zombie da una distanza ravvicinata e viene utilizzata da personaggi differenti in diverse puntate. 
Il binocolo grande 1,5 cm x 1,5 cm oltre ad essere uno strumento che serve logicamente ai sopravvissuti per perlustrare il territorio; personalmente mi ricorda molto il Governatore (il personaggio più detestato da milioni di fan per aver ucciso, tramite decapitazione, il buon vecchio Hershel). 
Il cappello da sceriffo di Rick (2 cm x 1,5 cm) e una lanterna (2 cm  x 1 cm ) sono gli ultimi due pendenti presenti su questa collana, che è stata particolarmente apprezzata da mio marito, appassionato della serie tv.

Trovate questo e molti altri articoli sulla vetrina Amazon di Gadget Revolution.

2 commenti:

  1. Sono molto belle per regalare a uomo ^_^ ,complimenti per ottima recensione tesoro <3 <3

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi gadget ispirati alle serie tv :D

    RispondiElimina