Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2016

Elektronik-Star: OneConcept macinacaffè


Qualche mese fa la nostra macchina del caffè a cialde ci ha abbandonati e abbiamo deciso di acquistare una nuova macchina del caffè, questa volta, però, in polvere.

Proprio per questo motivo ho poi scelto di acquistare il macinacaffè Escobar di OneConcept venduto da Elektronik-Star.
All'interno della confezione è presente anche un manuale delle istruzioni in lingua tedesca.
Il macinacaffè ha dimensioni ridotte, 10 cm x 17 cm x 10,5 cm, pesa solo 600 grammi, e si presenta con un design accattivante, accentuato anche dal color rosso brillante.
L'utilizzo è davvero semplice ed intuitivo: basterà infatti rimuovere il coperchio posto sul vano superiore, versare all'interno dell'apposito recipiente un massimo di 40 grammi di chicchi di caffè, riposizionare il coperchio assicurandosi che sia chiuso ermeticamente e collegare l'elettrodomestico alla corrente.
In circa un minuto, tenendo premuto il pulsante presente sul coperchio,è grazie alle due lame in acciaio e ad una potenza di 1500W che otterremo una perfetta macinatura del caffè dal profumo davvero intenso ed inebriante!
Il rumore prodotto dal macinacaffè non è assolutamente fastidioso.
Per quanto riguarda la pulizia, basterà passare un panno umido.
Sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto, trattandosi di un elettrodomestico che, nelle famiglie amanti del buon caffè come la mia, risulta essere fondamentale. Consigliatissimo!
Se siete interessati all'acquisto, lo trovate in vendita qui.

7 commenti:

  1. Fantastico e super utile ! Il fatto che non faccia molto rumore è assolutamente una nota positiva ! Grazie per averlo condiviso con noi !

    RispondiElimina
  2. il caffè macinato è senz'altro un'altra cosa... le sue dimensioni ridotte lo rendono perfetto nella mia cucina visto che non ho molto posto. e poi è anche molto carino da tenere a vista, il che non guasta :)

    RispondiElimina
  3. Stupendo prodotto non ce niente più buono che risveglio di mattina con profumo di caffè macinato come faceva mia mamma ,complimenti per stupenda recensione <3

    RispondiElimina
  4. io lo amo alla follia il caffe appena macinato poi ho una torrefazione vicino casa quindi quest'accessorio fa proprio al caso mio da oggi in poi profumo di caffe appena macinato tutti i giorni

    RispondiElimina
  5. Ho proprio bisogno di un macina caffè, a mio marito hanno regalato due sacchetti di caffè in grani.... :)

    RispondiElimina
  6. Un articolo oltre che utile molto bello esteticamente, il colore mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Ottimo acquisto io lavoro in un bar e so che macinare i chicchi al momento fa la differenza per avere un buon caffè.

    RispondiElimina