Lettori fissi

domenica 10 luglio 2016

Collaborazione con Mont Bleu

L'Azienda Mont Bleu è situata in Repubblica Ceca ed è uno dei principali fornitori al mondo di lime in cristallo per unghie.

Presente sul mercato da oltre 10 anni offre una vasta gamma di articoli:
- Lime per unghie in vetro (lime per unghie in vetro boemo autentico che dureranno per sempre)
- Articoli per la cura delle unghie e delle cuticole (forbici di altissima qualità, set per manicure, tagliaunghie, tronchesini, pinzette)
                 
- Prodotti di bellezza (specchietti, pennelli da makeup, spazzole per capelli)
- Omaggi aziendali personalizzabili (scatole per biglietti da visita, portachiavi, ganci per appendere le borse, portapillole)
- Bijoux (orecchini, bracciali, anelli, collane).
La prima cosa che mi ha colpita dell'Azienda è l'accortezza con cui vengono imballati i loro prodotti!
Oltre ad esser protetti da ben tre scatole, vengono ulteriormente imballati in buste di pluriball per attutire eventuali colpi accidentali che la confezione potrebbe subire durante il trasporto.
All'interno della scatolina nera che presenta il logo aziendale, ho trovato un'elegante custodia in pelle bianca con chiusura con bottone a pressione.
Aprendo la confezione sono presenti: una lima in vetro, un paio di forbicine e un spingi cuticole.
La lima è costruita in vetro ceco temperato e la superficie abrasiva è garantita a vita!
Sulla parte superiore, che è trasparente, è decorata con degli eleganti cristalli Swarovski bianchi e neri che donano una particolare luminosità a questo oggetto.
Le lime in vetro, dal punto di vista igienico sono le migliori in commercio perché questo genere di materiale non è soggetto alla proliferazione di germi e batteri oltre ad essere lavabile e disinfettabile!
Sono delicate e meno aggressive sul margine ungueale distale perché non porose e limano perfettamente qualsiasi tipo di unghia, anche le più delicate e quelle artificiali, senza sfaldarle o rovinarle.
Le forbicine per le unghie sono in acciaio inossidabile  e grazie alla classica curvatura garantiscono un taglio netto e preciso.
La piccola vite che unisce le due lame ci agevolerà nel caso in cui dovessimo effettuare un'affilatura.
Gli anelli sono ovali ed abbastanza grandi per permettere l'utilizzo di queste forbici sia alle donne che agli uomini, garantendo, in entrambi i casi, una presa salda e sicura.
Lo spingi cuticole è costruito in plastica lucida.
Presenta un'estremità arrotondata e una appuntita.
L'estremità arrotondata, detta più comunemente "a cucchiaio", si utilizza per spingere indietro le cuticole sulla superficie dell'unghia.

Quella appuntita è più indicata per spingere le cuticole verso il basso agli angoli delle unghie e sarà comoda anche per pulire la parte inferiore del margine libero dell'unghia.

Questo set è davvero raffinato e perfetto anche per un regalo: farete sicuramente una bellissima figura!
Se siete interessati all'acquisto, vi basterà accedere al Sito Internet ed inserire il codice BLOG nel carrello per ottenere uno sconto del 20% !!!

Il link del Sito Web all'ingrosso, per chiunque volesse collaborare con loro è il seguente http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it/

Ringrazio l'Azienda Mont Bleu per la graditissima collaborazione e vi invito a seguirla su tutti i social che vi elenco di seguito.

4 commenti:

  1. Sono meravigliosi prodotti che bella collaborazione complimenti ,grazie per ottima e dettagliata recensione bravissima <3 vado curiosare al loro sito .

    RispondiElimina
  2. Molto comodo questo set da portare in borsa. E poi adoro la lima *.*

    RispondiElimina
  3. Grazioso ma soprattutto molto utile questo kit.Perfetto anche per una bella e utile idea regalo

    RispondiElimina
  4. Che fantastico set! E qunto mi piace la lima! Bella veramente

    RispondiElimina