Lettori fissi

venerdì 3 giugno 2016

Kollea Cable Drop


Fra smartphone, tablet, lettore Dvd, videoregistratore e consolle varie, nella cameretta dei miei figli i cavi sono perennemente intrecciati fra loro.

Ecco perché la mia scelta è ricaduta su questo articolo.

All'interno della confezione di cartone e plastica trasparente troviamo sei gancetti in silicone (2 neri, 2 verdi e 2 azzurri) che permetteranno di mantenere ordinatamente i nostri cavi.
Hanno un diametro di 2,9 cm e sulla parte anteriore sono dotati di tre vani dove sarà possibile incastrare i nostri cavi.
Grazie al biadesivo presente sul lato posteriore sarà possibile fissarli ad una parete o ad una scrivania.
L'adesivo è piuttosto sottile ma molto resistente, logicamente una volta staccato il supporto dalla superficie, andrà sostituito per poter essere riutilizzato.
Avendo fissato il supporto sulla scrivania di legno, ho utilizzato un dischetto struccante con del latte detergente (quello che utilizzo per struccarmi) per rimuovere i residui.
In alternativa vi basterà recarvi in un negozio "Fai da te" ed acquistare un prodotto apposito.
Io mi reputo soddisfatta del mio acquisto e non posso non consigliarlo!

Nessun commento:

Posta un commento