Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2016

The Vampire Diaries: amuleto Katherine Pierce

Chi mi conosce sa quanto io sia appassionata di serie tv!
Proprio per questo, quando vedo un bijoux indossato da uno dei personaggi che mi hanno tanto affascinato non so proprio resistere!
Oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto!
Il gioiello arriva confezionato in una busta di plastica con chiusura ermetica.
Nella confezione troveremo anche un grazioso sacchettino in velluto nero, perfetto sia nel caso in cui il nostro acquisto sia destinato ad un regalo, che per riporre il nostro gioiello quando non lo indossiamo.
La collana rispecchia perfettamente la descrizione del venditore.
La catenina è lunga 50 cm mentre il pendente è grande circa 2 cm.
Il peso complessivo è di 9 grammi.
Sulla montatura in metallo placcato argento è incastonato un finto lapislazzuli blu, arricchito da una graziosa serpentina.

Questa collana è ispirata al gioiello indossato dalla vampira Katherine Pierce/Katerina Petrova (interpretata da Nina Dobrev), nella serie tv di successo "The Vampire Diaries".
Nella serie tv Katerina chiese alla sua strega personale, Emily Bennet (antenata di Bonnie Bennet, una delle migliori amiche della doppleganger di Katerina: Elena), di realizzare un incantesimo che permettesse, prima a lei ed in seguito anche ai fratelli  Damon e Stefan Salvatore, di uscire alla luce del sole evitando di bruciarsi.
Questo incantesimo  permette infatti, di uscire anche di giorno, indossando dei gioielli, solitamente dotati di lapislazzuli: anelli nel caso dei fratelli Salvatore, una collana e un braccialetto nel caso di Katherine.
Poche persone sono a conoscenza dell'esistenza di questo incantesimo e questo permette ai vampiri di nascondersi facilmente fra gli umani.
L'incantesimo che riescono a compiere le streghe con i gioielli solari è prezioso perché, per un vampiro, avere una strega come alleata, gli consente di ottenere nuovi amuleti che proteggano dal sole il proprio esercito di vampiri.

Personalmente adoro questa collana e reputo sia un ottimo regalo per un'appassionata di questa serie tv. 
Chissà se, indossando questo "amuleto", qualche single incontrerà uno come Ian Somerhalder!!!


Trovate questo bijoux in vendita qui.

8 commenti:

  1. Wow è veramente un bellissimo gioiello ! Descritto alla perfezione come sempre....anche mia sorella adora la serie e fa gli anni tra meno di un mesetto....sai già a cosa sto pensando vero ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sarah! Mi sa di sì, penso di sapere cos'hai in mente :) Ci son molti gioielli di questa serie tv disponibili, anche di altri personaggi. Per me è stata davvero dura scegliere!

      Elimina
  2. Bellissima collana ,complimenti tesorino <3

    RispondiElimina
  3. Se non ci fosse stato il titolo in questo post avrei indovinato immediatamente a chi era ispirata questa bellissima collana! Amo quella serie tv, adoro Damon e se, come dici alla fine dell'articolo, indossando la collana, si potesse avere la fortuna di incontrare un ragazzo come lui, allora corro a prenderla :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Che bella questa collana. Ho seguito TVD fino alla quinta stagione, amavo Katherine Pierce :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono arrivata alla quinta stagione :D Katherine piace molto anche a me, ha un carattere particolare.. o la odi o la ami, non esistono vie di mezzo!

      Elimina