Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2016

MinWeiHui: borsone Douguyan


Cercavo da tempo un borsone che fosse comodo e pratico sia per la palestra che per i miei weekend fuori porta.

Questo modello, che io ho scelto nel colore nero/arancione, ma che è disponibile anche in altre tonalità, viene spedito accuratamente confezionato in una busta di plastica e in un imballaggio in pluriball.














Ha due pratici manici muniti di un rinforzo imbottito all'altezza della parte centrale, sulla quale è cucita una striscia di velcro che permetterà di unirli per un comodo trasporto a mano.
Potrà altresì esser trasportata a spalla, grazie alla lunga e regolabile tracolla, che è possibile rimuovere nell'eventualità non la si voglia utilizzare semplicemente sganciando i moschettoni presenti alle estremità.
Comoda per essere riposta, grazie al materiale morbido utilizzato, una volta aperta misura 51cm x 27cm x un'altezza di 27 cm e pesa circa 500 grammi.
Sulla parte frontale anteriore troviamo due comode tasche con chiusura a zip, nascoste dal bordo arancione, mentre sul lato sinistro presenta una pratica retina, anch'essa di colore arancione, che vi permetterà, ad esempio, di avere la vostra bevanda preferita sempre a portata di mano.
Aprendo la cerniera superiore, dotata di due pratici cursori, troveremo un unico scomparto interno capiente e rinforzato alla base.

Regolarmente, quando cerco un articolo simile, mi imbatto sempre in prodotti dotati di una base rigida, che non mi permette di riporli occupando poco spazio, o in alternativa in borsoni da calcio dotati di piedini, i quali, a mio avviso, sono più adatti ad un utilizzatore maschile, e che hanno un aspetto decisamente troppo sportivo per i miei gusti.
L'Azienda sconsiglia il lavaggio il lavatrice.

Non ho trovato imperfezioni di alcun genere, il materiale utilizzato e di ottima qualità, oltre alle cuciture ben salde. Caratteristiche, queste, che rendono questo articolo perfetto e destinato a durare nel tempo.

Trovate questo borsone in vendita qui.

2 commenti:

  1. In effetti è molto comoda e spaziosa. Mi piacciono i colori arancione e verde in contrasto col nero :)

    RispondiElimina
  2. MOLTO BELLA BORSA ,VADO CURIOSARE AL LORO PAGINA,GRAZIE MILLE PER BELLISSIMA RECENSIONE <3

    RispondiElimina