Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2016

Lihao: set di uncinetti

Aprendo l'elegante custodia in ecopelle viola con chiusura a cerniera, troveremo un bel set di uncinetti:
12 in acciaio (misure 0,6 - 0,75 - 0,85 - 0,9 - 1,0 - 1,1 - 1,25 - 1,4 - 1,5 - 1,6 - 1,75 - 1,9);
12 in alluminio (misure 2,0- 2,5 - 3,0 - 3,5 - 4, 0 - 4,5 - 5,0 - 5,5 - 6,0 - 6,5).
Ammetto di non essere un'esperta quindi ho chiesto a mia mamma, destinataria di questo regalo, di verificare la validità di questo articolo.
Mi ha assicurato che non hanno nulla da invidiare a quelli che solitamente acquista in merceria.
Sono leggeri e maneggevoli e permettono di realizzare diversi punti: catenella, maglia bassissima, maglia bassa, mezza maglia alta, maglia alta, maglia alta doppia.
Il prezzo è decisamente vantaggioso considerando che l'ultimo uncinetto che ha acquistato  l'ha pagato  circa 2,00€.
Non posso quindi non consigliare questo articolo! Lo trovate in vendita qui.

3 commenti:

  1. Un regalo utile da fare a chi fa lavori con l'uncinetto. Oltre alle tante misure, c'è la comodità di tenerli tutti in ordine in questo astuccio. Grazie per la dritta :D

    RispondiElimina
  2. Questi mi piacciono molto anche la custodia molto carina che cosi tutti stano in ordine brava

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo ,prima lo sapevo lavorare con uncinetto ora non ricordo piu ,grazie mille per stupenda recensione ci faccio un pensierino <3

    RispondiElimina