Lettori fissi

martedì 2 febbraio 2016

Monstercube: Armor Speaker Bluetooth

Chi ha figli piccoli sa quanto sia difficile per noi mamme trovare del tempo tutto per noi. 
Un classico: mio figlio si addormenta e io decido di concedermi una bella doccia magari con una buona musica in sottofondo.
Il tempo di infilarmi sotto il getto dell'acqua calda, con la mia playlist preferita sul cellulare (non a chissà che volume!) e... arriva una telefonata! Logicamente, il telefono è a distanza di sicurezza per evitare di esser bagnato dagli spruzzi, quindi, tempo necessario per chiudere l'acqua, uscire dalla doccia cercando di asciugare almeno le mani per afferrare il cellulare... ha smesso di squillare!
Ecco perché, quando ho visto questo articolo me ne sono letteralmente innamorata: Monstercube Armor Speaker Bluetooth.
All'interno della confezione troviamo:
- uno speaker;
- un cavetto USB/microUSB;
- un laccetto nero;
- istruzioni in inglese di facile intuizione.
Questo speaker compatto ha dimensioni ridotte 8,4cm x 6,2cm x 8,4cm, per un peso di soli 249 grammi, quindi è perfetto anche per esser portato in uno zaino durante una gita, grazie anche al pratico cordino con cui possiamo appenderlo.
L'utilizzo è davvero semplice ed intuitivo, basterà accendere la nostra cassa e rilevarla via bluetooth con il nostro dispositivo.
Una volta sincronizzati basterà tenerli ad una distanza inferiore ai 10 metri per poter usufruire di circa 4 ore ininterrotte di musica, grazie alla potente batteria da 500 mHp di questa cassa da 5W.
Nel caso in cui si volesse collegare un dispositivo privo di bluetooth sarà possibile farlo grazie ad un cavetto jack.
Sarà possibile ricaricare la nostra cassa Monstercube, in circa 2 ore, tramite cavo microUSB/USB collegandola a qualsiasi porta USB o ad un adattatore a parete (non presente in dotazione). 
La praticità di questo speaker è che ci consente di ascoltare la playlist del nostro dispositivo ma allo stesso tempo se, durante l'utilizzo dovesse arrivare una telefonata, la musica si interromperà e una voce inglese ci comunicherà il numero di telefono di chi ci sta chiamando. A quel punto potremo rispondere comodamente premendo il pulsante presente sulla parte superiore ed utilizzare lo speaker come autoparlante grazie alla presenza del microfono.
Sulla parte superiore troviamo la presa per ricaricare il dispositivo, coperta da una protezione in gomma, il pulsante ON/OFF, il pulsante per poter rispondere/terminare una chiamata e i tasti del volume.
Il suono è limpido e senza fruscii.
È consigliato posizionare lo speaker vicino o, ancora meglio, appoggiato ad una parete, per diminuire la dispersione delle onde sonore.

Il design è semplice ed ergonomico, grazie anche al rivestimento in plastica gommata, per proteggere lo speaker da eventuali cadute accidentali, polvere e dall'acqua (logicamente si intende qualche spruzzo, ma non potrà essere immerso in una vasca!).
È disponibile anche in altri colori.
Arancione

Blu

Nero

Finalmente potrò godermi una bella doccia immersa nella musica senza paura di perdere una telefonata importante!

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

4 commenti:

  1. ottimo poi 10 metri e vari colori molto belli

    RispondiElimina
  2. Stupendo prodotto,lo vorrei anche io ,complimenti tesorino per ottima recensione bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  3. blu è bellissimo starebbe bene nel bagno...cosi qualcuno sentirebbe la musica a palla

    RispondiElimina
  4. Carinissimo!
    Mi piace la possibilità di scelta tra i vari colori shocking.

    RispondiElimina