Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2015

Luxebell®: set di 10 pennelli professionali

Come sostiene un docente universitario della facoltà di psicologia di Bologna, il trucco è connesso sia con l'identità psicologica di una persona, che con l'intenzione che ha di rapportarsi nei confronti degli altri; questo perché il make up può enfatizzare o spegnere alcune caratteristiche somatiche ed individuali.
Fin dall'antichità infatti, il viso veniva caratterizzato, grazie a colori ricavati dalla natura, da particolari segni che sottolineassero la condizione sociale, il carattere e la personalità.

Per un'amica appassionata di make up ho scelto un set di pennelli professionali prodotti dall'azienda Luxebell®, commercializzati da Simple-Tek e spediti da Amazon.
Questi pennelli, imbustati singolarmente e contenuti in un sacchetto con chiusura a laccetto, rendono questo kit perfetto permettendono un comodo e pratico trasporto, ad esempio in valigia, o semplicemente per impedire che i nostri pennelli prendano polvere.
Sono presenti diversi tipi di pennelli: per l'applicazione della polvere per contouring, per l'illuminante, per l'eyeliner, per il contorno labbra, per sfumare il rossetto, per sfumare la matita.... insomma un kit davvero completo!
Sono realizzati in fibre sintetiche molto morbide al tatto.
Sono indicati anche per chi ha un'epidermide piuttosto sensibile perché non irritano assolutamente.

Il set è disponibile anche in nero e argento.

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui

4 commenti:

  1. Mi piace come nei tuoi ultimi articoli accompagni le spiegazioni con citazioni brillanti e molto costruttive.

    A tal proposito, infatti, mi ricollego alla citazione del professore. Molti sono i libri scritti, sostengono principalmente che cambiando i nostri tratti somatici, sia con il trucco, che con la chirurgia nei casi più estremi, si cambia la nostra personalità.

    RispondiElimina
  2. mi piacciano moltissimo ,sono bellissimi,lo vorrei anch'io,bravissima tesorino ottima recensione grazie <3

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi questi pennelli! Li aspettiamo anche noi e non vediamo l'ora che arrivino! Sono eleganti e sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. Adoro i pennelli e questi sembrano di ottima fattura. Grazie per la bella recensione

    RispondiElimina