Lettori fissi

giovedì 17 dicembre 2015

LEDemain® Lampada Solare LED Lampada Sensore di Movimento per interni ed esterni

Buongiorno, oggi voglio parlarvi della nuova lampada scelta per il mio garage. Prodotta da LEDemain®, venduta da LEDemainDirect IT. e spedita da Amazon.
All'interno di una sottile confezione di plastica, troviamo, oltre alla lampada Solare Solar Step,  un manuale d'istruzioni in inglese e due bustine a chiusura ermetica, contenenti una chiave di sblocco per l'interruttore, e ciascuna due quadratini di nastro biadesivo e una vite con il rispettivo tassello.
La Solar Step è fatta interamente di plastica bianca, tranne che per il pannello solare che è chiaramente nero. Risulta perciò un articolo moderno dalle linee morbide.
L'installazione è semplice, e può essere fatta sia con vite e tassello, che con i biadesivi applicabili, entrambi in dotazione ognuno con un ricambio. In ogni caso, non ha senso usarla in mobilità, ma solo ed esclusivamente a muro.

La luce, al buio, è molto potente, nonostante i LED siano solamente quattro, ma se si è in penombra risulta tenue. In ogni caso ha la stessa intensità di quelle attaccate alla corrente.
Questa lampada può essere impostata con l'illuminazione automatica, ma anche attivata e spenta manualmente, grazie alla piccola chiave in dotazione, che consiglio di fissare con dello scotch all'interruttore prima dell'installazione.
È garantito il riconoscimento di movimento fino a 120° di ampiezza e 3 metri di distanza.
La Solar Step è ideale sia per interno che per esterno, grazie rispettivamente alle modalità di ricarica a energia solare e al funzionamento tramite batterie stilo (non incluse nella confezione). 
Inoltre, indipendentemente che l'installazione sia fatta indoor o outdoor, questo articolo è descritto come impermeabile (ovviamente non posso appurarlo ora, avendola ricevuta solamente da pochi giorni).

L'articolo è coperto da una garanzia di un anno. 

Se siete interessati a questo prodotto cliccate qui.

3 commenti:

  1. Ho una parte del giardino completamente al buoi. Non trovo una lampada da poter posizionare proprio nell'angolo che dico io, questa perciò è molto utile al mio scopo. Grazie al pannello solare mi permetterà anche di non spendere nulla in elettricità :)

    RispondiElimina
  2. recensione molto dettagliata bravissima tesoro <3 ,prodotto utilissimo complimenti

    RispondiElimina
  3. Wow, questa versione a pile é più pratica soprattutto per la conformazione. Prendo nota :).

    RispondiElimina