Lettori fissi

mercoledì 29 aprile 2015

Collaborazione con W7


Oggi voglio parlarvi di un brand inglese di make up,  W7.
W7 Make up, nasce dall'ispirazione di due giovani imprenditori di Londra, nel 2002.
Il loro obiettivo è quello di permettere ad ogni donna di aver accesso ad una vasta gamma di cosmetici di alta qualità ad un prezzo davvero accessibile.
Sul loro sito potete trovare smalti, rossetti, gloss, ombretti, mascara, eyeliner, ma anche tattoo, pennelli per make up, sopracciglia finte... insomma c'è da perdersi nella varietà di prodotti presenti, oltre 500!!!






Io ho avuto il piacere di ricevere cinque prodotti:




- Just Brows Waterproof Brow Pen


Penna per modellare e infoltire le sopracciglia.
E' disponibile in due colori: marrone e nero.
Essendo castana ed avendola ricevuta nera, ho deciso di utilizzarla come eyeliner.
Inizialmente mi entusiasmava l'idea di un eyeliner da poter utilizzare sia per un tratto fine che per uno più marcato, purtroppo però questo prodotto mi ha delusa. Poco scrivente (per lo swatch sulla mano ho dovuto ripassare più volte il tratto), e dopo poco tempo il colore è svanito da solo, sinceramente da un prodotto Waterproof mi aspettavo qualcosa di più.





-Ebony Silky Smooth,
Personalmente, trovo questo rossetto cremoso e molto pigmentato, la tonalità mi piace molto perché non particolarmente accesa, e soprattutto ha una tenuta a lunga durata.




Questo rossetto è disponibile in sei colori che variano fra le tonalità del rosso, marrone e viola.



-Mascara Foxy Lashes.
Prodotto che io reputo ottimo, con una sola passata ciglia folte e lunghe per uno sguardo intenso e romantico!



-Sugar Rush, un packaging fine ed elegante per questo blush in polvere dalla texture morbida



Di primo acchito mi sembrava troppo acceso come colore, per me che son abituata a tonalità molto delicate, sfumandolo invece ho visto che la nuance è un rosa brillante che si adatta molto bene alla mia carnagione chiara.



-Smooch Rossetto nella tonalità Sweet Tooth 


I rossetti di questa collezione sono cremosi e a lunga durata. Sono disponibili in una vasta gamma di colori, perfetti per ogni occasione


In conclusione posso dire che, a parte per  la Just Brows Waterproof Brow Pen, a cui comunque concedo il beneficio del dubbio, avendola utilizzata per un uso diverso da quello indicato, promuovo a pieni voti questo brand! 


Se la mia recensione vi ha incuriositi e volete saperne di più, ecco qui i link:

Sito internet: qui 
Pagina Facebook: qui

Ringrazio ancora l'azienda per la graditissima collaborazione


10 commenti:

  1. Il rossetto è davvero bello, sia nel colore che per il fatto che risulta molto cremoso

    RispondiElimina
  2. Eccezionale recensione di prodotti che sono convenienti e buoni. Mi ha incuriosito molto il blush ed il rossetto Smooch... vado a dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  3. Bellissima collaborazione e recensione per un brand che ha validi prodotti a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  4. Sono andata subito a dare un'occhiata al sito.....molto carino e prodotti all'avanguardia.

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare molto bene di questo brand nel blog di una cara amica, adesso che la tua recensione conferma ulteriormente la sua posso mettermi davvero tranquilla e asserire che anche i prodotti più economici possono dimostrarsi di ottima qualità.

    Mi ha incuriosito la penna per infoltire le sopracciglia, che peccato la tonalità non fosse quella giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'obiettivo di questo brand è stato pienamente raggiunto, prodotti validi a prezzi concorrenziali!

      Elimina